SPEDIZIONE

LA SPEDIZIONE VIENE EFFETTUATA CON CORRIERE ESPRESSO BARTOLINI IN TUTTA ITALIA.

MODALITÀ DI PAGAMENTO

  • CARTA DI CREDITO/POSTPAY
  • PAYPAL

SUGGERIMENTI

È OBBLIGATORIO INSERIRE I SEGUENTI DATI:

  • NOME AL CITOFONO
  • VIA E N.CIVICO

TEMPI INDICATIVI DI CONSEGNA 1/5 GIORNI LAVORATIVI (SALVO VARIAZIONI DEL CORRIERE).

LE SPEDIZIONE PARTONO DAL LUN AL VEN ALLE ORE 15:30.

PER EVENTUALE MODIFICA O DISDETTA DEL PROPRIO ORDINE CONTATTARE VIA WHATSAPP AL +39  O VIA MAIL [email protected] ENTRO LE ORE 13

CAMBIO

LE SPESE  DI SPEDIZIONE DI  CAMBIO SONO A CARICO DEL CLIENTE. 

IL CLIENTE PUÒ EFFETTUARE IL CAMBIO ENTRO 10 GIORNI LAVORATIVI DALLA DATA DI CONSEGNA.

I PRODOTTI DOVRANNO ESSERE SPEDITI INTEGRI, NON SPORCHI ED USURATI IN CASO CONTRARIO GIOCA SRL SI RISERVA IL DIRITTO DI NON AUTORIZZARE IL CAMBIO DELLA MERCE O DEPREZZARLA IN CASO DI RESO.

IL CLIENTE PUÒ:

IN CASO DI CAMBIO:

  • RISPEDIRE IL PRODOTTO TRAMITE POSTE ITALIANE ALL’INDIRIZZO FORNITO ED IL PRODOTTO SCELTO SARÀ DA NOI RISPEDITO SEMPRE CON CORRIERE BARTOLINI ED IL SERVIZIO HA UN COSTO DI 8€ DA PAGARE ALLA CONSEGNA

PER AVVIARE LA PRATICA DI RESO CONTATTARE IL SERVIZIO ASSISTENZA VIA WHATSAPP AL (ATTIVO DAL LUN AL VEN ORE 9-18).

CLOE SHOP SI RISERVA IL DIRITTO DI RECEDERE DAL CONTRATTO E MEDIANTE COMUNICAZIONE ENTRO E NON OLTRE 30 GIORNI DALLA RICEZIONE DELL’ORDINE. ( ART 6 COMMA 2 D.LGS 185/99 ).

TALI CONDIZIONI PRE-CONTRATTUALI SI INTENDONO ACCETTATE DAL CLIENTE AL MOMENTO DELLA CONCLUSIONE DELL’ORDINE PERTANTO GIOCA SRL  NON È RESPONSABILE DELLA MANCATA PRESA VISIONE DELLE CONDIZIONI DI SEGUITO RIPORTATE.

IN MANCANZA DEI REQUISITI E/O DATI SOPRA ELENCATI O DECORSI I 10 GIORNI DALLA RICEZIONE DELLA MERCE NON POTREMO PROCEDERE AL CAMBIO DELLA STESSA .

TRATTAMENTO DEI DATI

IL RESPONSABILE DEL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI È CLOE SHOP DI PANCIONE FABIOLA P.IVA 01824900623 VIA LAVATOIO 76 – 82011 AIROLA (BN)

IN CASO DI ACQUISTI DI PRODOTTI EFFETTUATI ONLINE SUL NOSTRO SITO WEB IN PAESI DELL’UNIONE EUROPEA, NORVEGIA, LIECHTENSTEIN E ISLANDA INCLUSI, A NORMA DEL REGOLAMENTO N. 524/2013 DELL’UNIONE EUROPEA SI INFORMANO I CLIENTI CHE POSSONO ESERCITARE IL PROPRIO DIRITTO DI CHIEDERE UNA RISOLUZIONE STRAGIUDIZIALE PER EVENTUALI DISPUTE IN MATERIA DI CONSUMO, ACCEDENDO ALL’INDIRIZZO HTTP://EC.EUROPA.EU/CONSUMERS/ODR/.L